Società partecipate

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Società partecipate".

Riferimenti normativi: Art. 22 - D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall'Art. 21 - D. Lgs. n. 97/2016


 

Il Comune di San Sperate ha le seguenti partecipazioni a Società ed Organismi partecipati:

  • L' Autorità d' Ambito Territoriale Ottimale della Sardegna svolge funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull'attività di gestione del servizio idrico integrato, con esclusione diretta di ogni attività di gestione del servizio da parte di ogni singolo Ente, con l'obiettivo fondamentale di garantire gli utenti e la collettività regionale sulla qualità e livelli di servizio.
     
  • L'Istituzione Scuola Civica di Musica (art. 114 TUEL) è organismo strumentale del Comune di San Sperate, costituito nella forma di “istituzione” ed è dotato di autonomia gestionale e didattica, ai sensi dell’art. 114 del Testo Unico degli Enti Locali e degli artt. 80 e 81 dello Statuto Comunale.
    La Scuola civica di musica ha lo scopo di concorrere alla diffusione sul territorio dell’istruzione musicale quale elemento essenziale per la crescita culturale, sociale e intellettuale dei giovani e di tutta la comunità.
    La Scuola Civica di Musica, per l'anno 2014, grava sul bilancio Comunale per € 15.000,00 i restanti € 21.641,51 gravano sul finanziamento Regionale.

 

Data di ultima modifica: 09/06/2017



Visualizza in modalità Desktop