Turismo

In attesa di mettere on line il Portale Turistico Culturale mettiamo a disposizione in questa sezione istituzionale le informazioni minime per il turista che ha scelto San Sperate come meta della propria vacanza. Potrete trovare informazioni su dove alloggiare e sui posti in cui si può mangiare a San Sperate.

Per le informazioni storico culturali sul paese momentaneamente consigliamo di dare uno sguardo al vecchio sito che contiene ancora informazioni valide per quanto riguarda la storia di San Sperate e degli artisti che fanno crescere il nostro paese.

Porgiamo le nostre scuse per tutti i visitatori virtuali e agli artisti di San Sperate che vorrebbero vedere le loro opere etc sul sito istituzionale. Tutto il materiale a nostra disposizione verrà pubblicato nel portale che stiamo realizzando. Invitiamo nuovamente tutti gli abitanti o amanti di San Sperate che sono in possesso di materiale utile, infomazioni, suggerimenti e consigli sul portale Turistico Culturale di scrivere all'indirizzo mail: ced@sansperate.net.


Visualizza in modalità Desktop