Comune di San Sperate - Bando - 16/2014

Manifestazione di interesse per l'occupazione quinquennale di suolo pubblico per l'installazione di "case dell'acqua" per erogazione di acqua alla spina, refrigerata, liscia e gassata

Oggetto: Manifestazione di interesse per l'occupazione quinquennale di suolo pubblico per l'installazione di "case dell'acqua" per erogazione di acqua alla spina, refrigerata, liscia e gassata

Anno
2014
Settore
SUAPE - Attivita' Produttive e Edilizia
Tipo
Avviso
Numero
16
Data inizio pubblicazione
01/07/2014
Data fine pubblicazione:
21/07/2014

Manifestazione di interesse per l'occupazione quinquennale di suolo pubblico per l'installazione di "case dell'acqua" per erogazione di acqua alla spina, refrigerata, liscia e gassata.

 

Sono aperti i termini per la presentazione delle offerte per la realizzazione delle "case dell'acqua". Vedi documenti allegati.

Scadenza 21.07.2014 ore 14.00

Documenti allegati
Allegati (5)
Avviso pubblico
(52.5 KB)
Schema di convenzione
(65.84 KB)
Modulo instanza manifestazione di interesse
(33.5 KB)
Scheda via De Gasperi
(145.79 KB)
Scheda via San Giovanni
(180.76 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto