Comune di San Sperate - Bando - 95/2010

Università degli Studi di Cagliari - Corsi Gratuiti

Oggetto: Università degli Studi di Cagliari - Corsi Gratuiti

Anno
2010
Settore
Cesil
Tipo
Bandi
Numero
95
Data inizio pubblicazione
15/04/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

Il Centro Linguistico d'Ateneo dell'Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato un bando per la partecipazione a  corsi GRATUITI di lingue straniere finalizzati al miglioramento delle competenze linguistiche e al conseguimento delle Certificazioni Internazionali.
Potranno partecipare ai corsi:

  • Gli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Cagliari, anche temporaneamente a seguito di accordi nazionali e internazionali;
  • Assegnisti, dottorandi, specializzandi degli atenei proponenti e iscritti ai master di I e II livello;
  • Laureati, residenti in Sardegna, che abbiano conseguito il diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero che abbiano conseguito la laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento);
  • Adulti, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti in Sardegna;
  • Immigrati, purché in possesso di regolare permesso di soggiorno e residenti in Sardegna.

 

Per accedere ai corsi è necessario possedere una CERTIFICAZIONE comprovante il grado di conoscenza della lingua.
Coloro che NON fossero in possesso di alcuna certificazione dovranno effettuare un  test d’ingresso secondo il calendario previsto dal bando.
I principianti assoluti sono esonerati dall’espletamento del test d’ingresso e potranno iscriversi direttamente al corso.
Non sono previsti test d’ingresso per le lingue Cinese, Russo e Arabo.
Coloro che sono in possesso di certificazione, dovranno presentare la fotocopia del documento unitamente al modulo d'iscrizione.

Il bando, il modulo per l'iscrizione e tutte le informazioni utili sono pubblicate sul sito del Centro Linguistico d'Ateneo dell'Università degli Studi di Cagliari http://cla.unica.it/

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto