Comune di San Sperate - Bando - 126/2010

Corso serale per il conseguimento della Licenza Media Inferiore

Oggetto: Corso serale per il conseguimento della Licenza Media Inferiore

Anno
2010
Settore
Pubblica Istruzione
Tipo
Bandi
Numero
126
Data inizio pubblicazione
01/07/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

Corso serale per il conseguimento della Licenza Media Inferiore. - Richiesta di attivazione corso -

 

 

L'Assessore alla Pubblica Istruzione informa che, presso l'Istituzione Comprensivo Statale "Grazia Deledda" di San Sperate (via Pixinortu), si stanno raccogliendo le adesioni affinchè possa essere attivato il corso serale per il conseguimento della licenza media inferiore.

 

A tal fine è disponibile presso la portineria della Casa Comunale un apposito modulo di richiesta per l'attivazione del corso e per la relativa iscrizione, che dovrà essere consegnato alla Segreteria dell'Istituto Comprensivo, in via Pixinortu.

 

Nell'invitare tutti gli interessati a partecipare a questa importante iniziativa, che potrà consentire il conseguimento del proprio percorso formativo, si porgono i più cordiali saluti.

 

Il Vice Sindaco                     

Assessore alla Pubblica Istruzione

Fabio Lasio                       

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto