Comune di San Sperate - Bando - 172/2010

Avviso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico

Oggetto: Avviso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico

Anno
2010
Settore
Lavori Pubblici
Tipo
Bandi
Numero
172
Data inizio pubblicazione
15/11/2010
Data fine pubblicazione:
25/11/2010

COMUNE DI SAN SPERATE

Ufficio Tecnico


 

Avviso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico”, Categoria giuridica D3, tempo pieno, 36 ore settimanali, mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 165/2001.
 

INDIZIONE BANDO
E’ indetto un avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore Direttivo Tecnico, tempo pieno, 36 ore settimanali, Categoria Giuridica D3, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 165 del 30.03.2001 e successive modificazioni da assegnare all’ufficio tecnico.


CRITERI PER LA COPERTURA DEI POSTI
Al fine di addivenire alla scelta del lavoratore da assumere si procederà ad una selezione per colloquio;
Il Colloquio sarà effettuato anche qualora vi sia una sola domanda utile per la professionalità ricercata.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
I requisiti di ammissione alla procedura di mobilità sono i seguenti:

  • essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione, inquadrati nella stessa categoria e profilo professionale del posto messo in mobilità con esperienza professionale di almeno 12 mesi in profilo uguale o analogo, per contenuto, a quello del posto da ricoprire, con competenze su: appalti di lavori, progettazione integrata, direzione lavori e controlli connessi alla realizzazione;
  • diploma di laurea rilasciato dalla facoltà di Architettura o Ingegneria secondo il vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica in Architettura o Ingegneria secondo il nuovo ordinamento;
  • non avere procedimenti penali in corso e non essere incorsi in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari negli ultimi 5 anni;
  • avere il nulla osta della Amministrazione di appartenenza al momento della presentazione della domanda di mobilità.

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente dovranno presentare domanda in carta semplice, datata e sottoscritta, corredata dalla fotocopia del documento di identità del richiedente a pena di inammissibilità, secondo il fac-simile allegato.
A pena di nullità, le domande dovranno essere spedite al Comune entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune di San Sperate e sul sito INTERNET del Comune di San Sperate www.sansperate.net. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è, perciò, fissato al 25.11.2010. La domanda può essere preventivamente inviata tramite fax al n. 070/96040231 entro la data del 25.11.2010 e successivamente inviata a mezzo del servizio postale entro la data del 25.11.2010.

Documenti allegati
Allegati (2)
Bando Istruttore Direttivo
15/11/2010 (75.37 KB)
Determina Bando Istruttore Direttivo Tecnico
15/11/2010 (156.68 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto