Comune di San Sperate - Comunicazione - 17/2011

23/02/2011

COMUNE DI SAN SPERATE

Ufficio Attività Produttive

Si avvisano  tutti i  gestori  di Bed & breakfast, affittacamere e futuri operatori del settore. Seminario: Formazione-Informazione Aggiornamento Professionale per il settore ricettivo

Venerdì 25 febbraio 2011
dalle ore 16,00 Sala Consiliare

Il seminario, organizzato da Anbba (l’Associazione Nazionale dei B & B ed Affittacamere) e dall’Ufficio Attività Produttive del Comune di San Sperate, rappresenterà un momento di studio, analisi, formazione e informazione  del settore ricettivo  nel nostro territorio. Condurrà i lavori Gian Luca Murgia, Delegato Anbba Sardegna.

San Sperate, 20 Febbraio 2011.

Il Responsabile del Settore
     Dott.ssa Iride Atzori