Comune di San Sperate - Comunicazione - 131/2017

Raccolta differenziata: richiesta ritiro ingombranti

Oggetto: Raccolta differenziata: richiesta ritiro ingombranti

09/11/2017

Ritiro ingombranti tramite richiesta on line

L’assessore all’ambiente Cesare Anedda avvisa la cittadinanza che la Richiesta di ritiro ingombranti, oltre che essere presentata tramite telefono al Numero Verde 800-65-85-00 e tramite invio di e-mail a rsu.sansperateformulambiente.it, può essere inoltrata compilando un semplice modulo direttamente nel sito internet della ditta Formula Ambiente che gestisce la raccolta differenziata a San Sperate.

Collegamento alla pagina RITIRO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI del sito internet Comunale