Comune di San Sperate - Comunicazione - 134/2017

Scuola Civica di Musica Concerto inaugurale dei docenti – Ingresso libero

Oggetto: Scuola Civica di Musica Concerto inaugurale dei docenti – Ingresso libero

22/11/2017

La Scuola Civica di Musica di San Sperate, per domenica 26 novembre alle ore 18 presso il Teatro della Scuola Civica in via Sassari a San Sperate, per festeggiare l'inizio del nuovo anno scolastico, ha organizzato il tradizionale concerto inaugurale dei docenti. Il concerto prevede un ricco programma che spazia dalla musica popolare sarda, alla musica classica sino al jazz. L'ingresso è gratuito. Maggiori dettagli sulla pagina Facebook dedicata.