Comune di San Sperate - Comunicazione - 137/2017

Oggetto: Biblioteca Comunale, presentazione del libro di Emanuela Sarti "Il Ragazzo del treno. Racconti"

27/11/2017

Venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale di San Sperate, si terrà la presentazione del libro "il Ragazzo del treno. Racconti" di Emanuela Sarti. L'autrice è appassionata di scrittura, insegna alla scuola media e collabora con il Centro linguistico dell'Università di Cagliari.

Il libro è una raccolta di racconti che, in uno stile garbato, raccontano storie in cui ciascuno di noi può riconoscersi.