Comune di San Sperate - Comunicazione - 151/2017

Scuola Civica di Musica: Concerto di Natale 2017. Ingresso gratuito

Oggetto: Scuola Civica di Musica: Concerto di Natale 2017. Ingresso gratuito

Anno
2017
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
151
Data inizio pubblicazione
22/12/2017

 

La Scuola Civica di Musica di San Sperate, per giovedì 28 dicembre ore 18.30 presso la Chiesa di San Giovanni, ha organizzato il Concerto di Natale 2017 - Ingresso gratuito.

In programma musiche della tradizione natalizia e i grandi capolavori della musica classica di Vivaldi e Mozart. Protagonisti della serata tre solisti: la soprano Elena Schirru, la flautista Martina Lampis e il chitarrista Matteo Cau accompagnati dalla Civica Orchestra da Camera composta dai docenti delle scuole civiche di musica della Sardegna. Apre il concerto la Schola Cantorum di San Sperate diretta da Marco Fois Biggio. Chi lo desidera potrà sostenere liberamente la campagna di raccolta fondi della scuola civica di musica "La musica nel cuore"

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto