Comune di San Sperate - Comunicazione - 34/2018

Comunicazione Abbanoa

Oggetto: Comunicazione Abbanoa

26/03/2018

Abbanoa Spa ha comunicato che per lunedì 26 marzo 2018, allo scopo di consentire i lavori di spostamento del misuratore di portata sulla tubazione in uscita dal serbatoio comunale verso la rete idrica cittadina, si rende necessario procedere alla sospensione dell’erogazione idrica a partire dalle ore 8,30 fino alla ore 18,00.

Durante la serata del 26 e la giornata del 27 marzo 2018 potrebbero verificarsi variazioni di portata e/o di pressione.