Comune di San Sperate - Comunicazione - 98/2018

Agenzia Regionale Laore: Corso formativo sulla coltivazione della fragola

Oggetto: Agenzia Regionale Laore: Corso formativo sulla coltivazione della fragola

18/09/2018

L’Agenzia Regionale per lo sviluppo dell’agricoltura Laore avvisa gli agricoltori che mercoledì 3 ottobre, presso il Museo del Crudo in via Roma 15 a San Sperate, avranno inizio le giornate informative sulle più moderne tecniche di coltivazione delle fragole.
Le giornate teoriche saranno integrate da visite guidate e da un laboratorio del gusto in data ancora da definire.

SU LAORE SAN SPERATE
Dr Gianfranco Matta
coordinatore sviluppo filiere vegetali per ATO 8
telefono 070 9600074 San Sperate