Comune di San Sperate - Comunicazione - 39/2011

13/05/2011

Comune di San Sperate

CesIL

Artigian Service Formazione :possono essere presentate le richieste di iscrizione ai seguenti corsi di formazione professionale entro le ore 14 del prossimo 13 maggio:

• apicoltore;
• giardiniere;
• tecnico per al conduzione di vigneti e oliveti;
• addetto alle vendite;
• appalti pubblici;
• cameriere di sala/bar;
• commercializzazione e promozione dei prodotti, della cultura e delle tradizioni locali;
• tecnico commerciale;
• tecnico dei servizi turistici;
• tecnico gestione d’impresa;
• addetto alla reception;
• interaction design;
• tecnico informatico.

I corsi, che si svolgeranno nelle province di Oristano e Olbia Tempio, sono rivolti a maggiorenni disoccupati/inoccupati residenti in Sardegna e agli emigrati disoccupati/inoccupati. Ai corsisti saranno riconosciute: indennità di frequenza, rimborso spese di viaggio