Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

26/05/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

Comune di San Sperate  - Ass.to Attività Produttive e Agricoltura | Gruppo Giovani '82 '83 '84

presentano

1° Concorso Fotografico “San Sperate, Ti lascio la mia foto…”
49° Sagra delle Pesche 2010

Sei anche tu un appassionato di fotografia?
O, semplicemente, ami immortalare ricordi ed esperienze che colorano la vita?

E allora partecipa al 1° Concorso Fotografico “San Sperate, Ti lascio la mia foto…”
Il tema del concorso è “PESCAtti fotografici”: la protagonista del concorso è, naturalmente, la Pesca, il nostro delizioso e profumato frutto che ogni anno, in occasione della Sagra a lei dedicata, riceve tanti e tanti apprezzamenti!

Il nostro intento è quello di  dedicarLe un book fotografico!  Ogni fotografia dovrà, infatti, avere come tema il frutto della Pesca, presentato nei modi più svariati e originali, tra colori, forme ed estrosità, dando libero sfogo alla creatività e alla fantasia dell’artista.
E allora….Via con il tuo estro artistico!!! Libero sfogo alla fantasia appunto…ogni colore, ogni forma, ogni combinazione di immagini in cui la Pesca ne sia Regina centra in pieno il tema!!!

Regolamento:

• La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Sono ammessi partecipanti dai 18 anni in su!
  • Ogni artista potrà presentare fino a un massimo di  3 fotografie.
  • L’iscrizione prevede l’invio di una e-mail a pescattifotografici@sansperate.net indicando le proprie generalità (cognome e nome, età, luogo di provenienza). Si chiede di allegare alla e-mail: il modulo di iscrizione debitamente compilato in ogni sua parte, la liberatoria ai sensi e per gli effetti del dlgs 196/2003, la/le foto che si intende far partecipare al concorso (dimensioni minime di 3000 x 2000 pixel e una risoluzione compresa tra i 240 e i 340 ppi)  e la copia di un documento d’identità.
  • L’organizzazione si riserva di non ammettere al concorso i contenuti fotografici che riterrà offensivi e/o lesivi della dignità umana.
  • La partecipazione al concorso da parte dell’artista implica l’ottenimento dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, nel rispetto della Legge sulla Privacy.
  • Tutte le fotografie ammesse al concorso verranno pubblicate su Facebook ed eventualmente sul portale web del Comune di San Sperate e saranno, poi, oggetto di una proiezione nel corso della Sagra delle Pesche.
  • Le 10 fotografie vincitrici verranno stampate a cura dell’organizzazione su pannelli di cm 60x40 in materiale forex ed esposte dal 5 al 11 luglio presso il Centro Commerciale Conforma e, nel corso della Sagra troveranno una collocazione permanente in una via di San Sperate.

INFO: pescattifotografici@sansperate.net

Concorso