Comune di San Sperate - Comunicazione - 147/2012

COMUNE DI SAN SPERATE

Ufficio Servizi Culturali e Turismo

INCONTRI CON L'AUTORE

Piccola rassegna per chi ama leggere sotto l'albero. Il Centro Giovani, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale (Assessorato alle politiche giovanili), presenta INCONTRI CON L'AUTORE  . Sabato 15 e sabato 22 Dicembre alle ore 17:30 presso il Centro Giovani -Piazza Parrochia (San Sperate).

PROGRAMMA 15.12.2012

• Gladiatori di tutti i giorni
    (cronaca di un combattimento)
    con l'autore Alberto Corpino conduce Giovanni Pilloni.
    Dedicato a tutti quelli che non rimpiangono quello che non hanno più, o che avrebbero potuto avere, ma che lottano per cercare di sfruttare al meglio quello che hanno....
  • Sporco come l'amore
    con l'autore Stefano Aranginu
    Letture a cura dell'autore, Valeria Scanu e Andrea Carmelita. Pietro Sechi alla chitarra. Conduce Giovanni Pilloni.

In allegato la locandina dell'evento.

(207.73 KB)