Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

06/08/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

L' IGEA Spa  bandisce una selezione pubblica per assunzioni varie figure:

• 1  Laureato in Chimica
  • 3  Ingegneri Ambientali
  • 3  Geologi
  • 1  Ingegnere Meccanico-Elettrico
  • 2  Esperti Amministrativi
  • 1  Esperto in Informatica
  • 2  Operatori Informatici
  • 5  Periti Minerari
  • 3  Geometri
  • 2  Periti Chimici
  • 18 Operatori Ambientali Polivalenti
  • 2  Muratori
  • 1  Elettricista
  • 1  Sondatore
  • 3  Meccanici

tutte le informazioni sono disponibili su questo indirizzo tramite un file da scaricare http://www.comune.sassari.it/concorsi/igea.zip

Corso di formazione "Sardegna Ricerche":

Summer school per lo sviluppo di applicazioni software enterprise Sottotitolo: "Formazione, seminari e sviluppo software in Java. Implementazione di un caso di studio reale" Sardegna Ricerche, nell’ambito delle attività di animazione economica del District Lab intende promuovere la “Summer school per lo sviluppo di applicazioni software enterprise” con l’obiettivo di:

• Formare figure professionali in grado di progettare e sviluppare complesse applicazioni aziendali in ambiente Java utilizzando una metodologia di insegnamento "learning by doing" che permetta di bilanciare gli aspetti teorici con quelli pratici.
  • Sviluppare un caso di studio reale in modo collaborativo
  • Creare un ponte tra il mondo della ricerca (Università. Laboratori ICT) e mondo del lavoro
  • Fornire alle aziende del parco dei percorsi di formazione di alto livello

Destinatari e requisiti di ingresso

Il corso di formazione è a numero chiuso (il numero massimo di partecipanti è pari a 15). Per la partecipazione al corso è necessaria una buona conoscenza dei principi della programmazioneorientata agli oggetti, del linguaggio Java e della piattaforma JEE. È inoltre richiesta la conoscenza del linguaggio SQL. È previsto un colloquio per la verifica dellecompetenze richieste. Al termine del colloquio verrà stilata una graduatoria. I primi 15 candidati saranno ammessi al corso.

Durata sede e organizzazione del corso

• Tot ore 105 (3 settimane)
  • Data inizio corso 20 settembre 2010(per due settimane) e dal 25 ottobre al 29 ottobre 2010

Comunicazione di Servizio