Comune di San Sperate - Comunicazione - 146/2013

Oggetto: Progetto “Metti la Musica sotto l’albero” a cura della Scuola Civica di Musica di San Sperate.

Trasparenza Amministrativa
13/12/2013

La Scuola Civica di Musica di San Sperate invita bambini, giovani e adulti che si vogliono avvicinare alla musica per la prima volta in maniera informale a partecipare ai laboratori musicali organizzati in occasione del Natale. I laboratori sono pensati per offrire una possibilità a tutti quelli che hanno sempre desiderato provare a suonare uno strumento, cantare in un coro o che semplicemente, pur sapendo “strimpellare”, sono sempre stati incuriositi dalla teoria musicale. Il progetto ha l’obiettivo di “imparare la musica” in sole 10 lezioni  con insegnamenti ad hoc cuciti su misura per ciascun partecipante.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione:

segreteria didattica - cell: 327.5915911 mail: scuolacivicadisansperate@gmail.com

Maggiori dettagli sull’iniziativa si possono leggere nel sito internet della Scuola Civica di Musica di San Sperate

Manifesto dell'iniziativa Natalizia della Scuola Civica di Musica
(320.38 KB)