Comune di San Sperate - Comunicazione - 82/2014

53° Edizione della Sagra delle Pesche

Oggetto: 53° Edizione della Sagra delle Pesche

Anno
2014
Settore
SUAPE - Attivita' Produttive e Edilizia
Tipo
Comunicazione
Numero
82
Data inizio pubblicazione
24/06/2014

53° Edizione della Sagra delle Pesche.
Modulistica per la richiesta di utilizzo suolo pubblico.

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
Tenuto conto che nei giorni 18, 19 e 20 luglio si terrà la 53^ edizione della Sagra delle Pesche;
Ritenuto necessario stabilire un termine finale entro cui presentare le domande per l’occupazione di suolo pubblico;

 

AVVISA gli interessati che il termine entro cui presentare le domande per l’occupazione di suolo pubblico – commerciale e non commerciale – in occasione della 53^ edizione della Sagra delle Pesche, è fissato alle ore 14:00 del giorno 07/07/2014;
Tutte le richieste già pervenute saranno considerate valide.


Ai fini della predisposizione della graduatoria verranno considerate le presenze delle ultime cinque edizioni della Sagra delle Pesche; in caso di punteggio 0 , o in caso di ex equo, la priorità sarà data dalla data di presentazione al protocollo dell’Ente.


L’autorizzazione fa riferimento al periodo minimo di due giorni (19-20 luglio 2014). Si ricorda che le domande devono essere presentate in bollo con allegata un’altra marca da bollo da 16 € (per l’autorizzazione), e accompagnate da copia del documento di identità del richiedente.

Documenti allegati
Allegati (4)
Avviso presentazione delle domande per suolo pubblico
(13.48 KB)
Modulo richiesta suolo pubblico (modulo A)
(169.78 KB)
Segnalazione inizio attività somministrazione temporanea (Modulo C)
(97.03 KB)
Determinazione Polizia Locale n. 24/2014
(79.06 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto