Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

CESIL: "Sardegna: Giovani alla riscossa"

Oggetto: CESIL: "Sardegna: Giovani alla riscossa"

Anno
2010
Settore
Cesil
Tipo
Comunicazione
Numero
0
Data inizio pubblicazione
15/10/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

CeSIL Comune di San Sperate via Sassari, 12 - 09026 San Sperate (Ca) tel e fax 070/96040234 e.mail: centroservizisansperate@hotmail.it


 

Progetto "Sardegna: Giovani alla riscossa"

 

L’A.T.S. con capofila l’Associazione Orientare e partner La.Ri.So Cooperativa Sociale, Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 e Cooperativa Sociale CTR onlus, nell’ambito del Progetto "Sardegna: Giovani alla riscossa" a valere sul POR Sardegna FSE 2007-2013 – Asse III Inclusione Sociale, Asse V Transnazionalità e Cooperazione - Programma AD ALTIORA - Area 2.a Contrasto del disagio giovanile – Area 2.a.5 Territorio Regionale, bandisce una selezione rivolta a 400 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 29 anni che vivono una situazione di diseguaglianza ed emarginazione e/o di esclusione lavorativa e sociale a causa delle peculiari condizioni economiche del territorio, con la finalità di promuovere percorsi di accesso e pari opportunità al lavoro.

 

La domanda di partecipazione dovra esser compilate esclusivamente sul modulo allegato al presente Avviso Pubblico che sarà reperibile anche presso il  CeSIL.


I Soggetti Attuatori procederanno con la selezione solo per quelle province in cui il numero di domande sia superiore al numero di posti complessivamente disponibili. Sarà possibile presentare le domande a partire dal 14/10/2010 e sino al 13/11/2010, farà fede il timbro postale.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto