Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

COMUNE DI SAN SPERATE

Area Amministrativa

prot. 14639 del 22.11.2010

Seduta straordinaria di 1° Convocazione che il Consiglio Comunale terrà  il giorno 29.11.2010 alle ore 18:30, presso la Sede Comunale ove verrà trattato il seguente Ordine del Giorno:

• Ratifica delibera n. 196 del 27.10.2010 "Variazione al Bilancio Annuale di Previsione 2010, al Bilancio Pluriennale ed alla Relazione Previsionale Programmatica 2010/2012.
  • Applicazione quote avanzamento di amministrazione anno 2009.
  • Assestamento generale del Bilancio Annuale di Previsione 2010.
  • Approvazione dei criteri generali per la definizione del nuovo Regolamento degli uffici e servizi alla luce dei nuovi principi contenuti nel D.Lgs. 150/2009 (Legge Brunetta).
  • PLUS area ovest, "Progetto nè di freddo nè di fame annualità 2008/2009" - approvazione del protocollo d'intesa.
  • Iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza da parte degli Enti Locali - Impegno per i Comuni a costituirsi parte civile nei procedimenti per mafia che coinvolgono le amministrazioni.
  • Concessione diritto di superficie alla Società Conforama Italia S.P.A.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Giovanni Collu