Comune di San Sperate - Comunicazione - 89/2015

Allerta Meteo criticità elevata - CODICE ROSSO

Oggetto: Allerta Meteo criticità elevata - CODICE ROSSO

Anno
2015
Settore
Protezione Civile
Tipo
Comunicazione
Numero
89
Data inizio pubblicazione
28/09/2015
Data fine pubblicazione:
29/09/2015

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Visto l’avviso di allerta meteo con criticità elevata – codice rosso – divulgato dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna che segnala condizioni avverse per forti precipitazioni a partire dalla serata del 27 Settembre fino alla notte del 28 Settembre con conseguente rischio idrogeologico e idraulico;

Ritenuto necessario, per quanto sopra, adottare idonei provvedimenti a TITOLO PRECAUZIONALE a tutela della pubblica incolumità, l'Amministrazione Comunale di San Sperate dispone la CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE CITTADINE di ogni ordine e grado per la giornata di LUNEDI 28 SETTEMBRE.

A tutti i cittadini si chiede la MASSIMA DIFFUSIONE del provvedimento attraverso ogni altro mezzo ritenuto idoneo per l’informazione ai concittadini sprovvisti di mezzi telematici.

Il Sindaco
Enrico Collu

Documenti allegati
Allegati (1)
Ordinanza del Sindaco per la chiusura temporanea delle scuole
(433.78 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto