Oggetto Progetto turistico Comunale Visit San Sperate
Maggiori dettagli

E’ partito ufficialmente ieri, giovedì 3 dicembre 2015, con la pubblicazione del sito internet e della relativa pagina facebook, il progetto “VisitSanSperate”. Il progetto, fortemente voluto dalla Giunta Comunale e portato avanti dall’Assessore al Turismo Emanuela Katia Pilloni, viene realizzato per migliorare e implementare l’offerta turistica di San Sperate tramite il coinvolgimento di tutti gli attori interessati al “sistema” turistico locale: ristoratori e albergatori, gestori B & B e altre forme di ospitalità, agricoltori e altri titolari di attività produttive, artisti e associazioni culturali, Proloco, promotori di iniziative e manifestazioni ecc…..presenti  nel territorio.

Maggiori dettagli sull’iniziativa verranno forniti, a breve, tramite i classici strumenti di comunicazione comunali ma anche tramite incontri con gli operatori interessati al progetto.

Link alla pagina Facebook VisitSan Sperate




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop