Comune di San Sperate - Comunicazione - 06/2011

Cultura Sport e Spettacolo
24/01/2011

A.N.T.A.S. Teatro

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale organizzato dal teatro Antas che si svolgerà a San Sperate dal 2 febbraio 2011 al 27 maggio 2011.

Le lezioni si terranno i mercoledì ed i venerdì dalle 17,00 alle 19,00 per i giovani dai 12 ai 17 anni, e dalle 19,30 alle 21,30 per gli adulti:

• Training fisico e vocale
  • Esercizi per formazione e coesione del gruppo
  • Esercizi di concentrazione
  • Espressione corporea Tecniche di improvvisazione
  • Percorsi di costruzione del personaggio

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Antas Teatro – tel. 347 6990864