Comune di San Sperate - Comunicazione - 07/2011

CESIL - Apertura Iscrizioni ai corsi attivati dalla Provincia di Cagliari

Oggetto: CESIL - Apertura Iscrizioni ai corsi attivati dalla Provincia di Cagliari

Cesil
25/01/2011

COMUNE DI SAN SPERATE

CESIL

Sono aperte le iscrizioni per tre corsi attivati nella provincia di Cagliari, nell'ambito del piano annuale di formazione professionale 2008/2009.  I corsi riguardano i seguenti profili professionali:

• organizzatore di eventi culturali (rivolto a diplomati o laurea triennale);
  • tecnico del design e marketing dell'artigianato artistico (rivolto a diplomati o laurea triennale) Priorità Isili;
  • tecnico della gestione di strutture ricettive e alberghi diffusi (rivolto a diplomati o laurea triennale). Priorità Armungia

Possono partecipare alle attività formative, fino ad un massimo di 15 allievi per corso, i disoccupati e gli inoccupati che siano residenti in Sardegna o emigrati e che abbiano compiuto 18 anni.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate a mano, entro le ore 13 del prossimo 26 gennaio, al Ciofs FP Sardegna, agenzia formativa incaricata di realizzare i corsi:

• Sede Ciofs FP Sardegna
    via XXVIII febbraio, n. 21
    09131 Cagliari

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 070 44019 e 070 4525627.