Comune di San Sperate - Comunicazione - 09/2011

CESIL - Graduatorie definitive dei corsi professionali del Sud Sardegna

Oggetto: CESIL - Graduatorie definitive dei corsi professionali del Sud Sardegna

Cesil
27/01/2011

COMUNE DI SAN SPERATE

CESIL

L'Assessorato del Lavoro ha pubblicato le graduatorie definitive dei corsi di formazione professionale gestiti dai centri regionali di formazione professionale delle province di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Oristano. Per quanto riguarda i corsi n. 090710 e n. 090711, denominati "Addetto alle operazioni di assistenza della persona di tipo igienico relazionale e sociale", sono momentaneamente sospese le comunicazioni relative alle graduatorie, in attesa che venga ridefinita la denominazione della qualifica professionale. Per i corsi che richiedono conoscenze di informatica di base e di inglese per i quali gli idonei risultano superiori ai 15 posti disponibili sarà effettuato un test di verifica per accertare le conoscenze dichiarate: l'elenco degli ammessi al corso sarà, pertanto, pubblicato una volta terminata la valutazione.

Eventuali ricorsi gerarchici relativi alle graduatorie definitive già approvate potranno essere presentati entro il 23 febbraio 2011 al Direttore generale dell'Assessorato.
Per eventuali informazioni e per la presentazione dei ricorsi gerarchici è possibile contattare i seguenti uffici:

• CRFP di Cagliari – via Caravaggio, sn – telefono 070 606 5154 / 5133 / 5105;
  • CRFP di Sant'Antioco – prol. viale Trento – telefono 0781 800288. Presso tale Centro potranno essere richieste informazioni anche sui corsi del Centro di Carbonia;
  • CRFP di Oristano – via Madrid, 1 – telefono 0783 773300. Presso tale Centro potranno essere richieste informazioni anche sui corsi del Centro di Bosa e del Centro del Medio Campidano.