Comune di San Sperate - Comunicazione - 106/2016

Arte X Arte – Conversazioni d’Autore

Oggetto: Arte X Arte – Conversazioni d’Autore

Anno
2016
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
106
Data inizio pubblicazione
22/11/2016

Da mercoledì 23 novembre a mercoledì 28 dicembre 2016, si svolgerà a San Sperate, nello Spazio Antas di via Arbarei, nel Teatro Comunale ExMa di via Is Spinargius e nel Palco della Civica in via Sassari, il Progetto Culturale Arte X Arte.

Il programma prevede 15 incontri con esperti nel campo artistico che dedicheranno una serata a raccontare l'arte dal proprio punto di vista.

Il progetto, patrocinato dal Comune di San Sperate e finanziato dall'Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Autonoma della Sardegna, è coordinato da Paolo Lusci in collaborazione con l'Associazione Culturale Noarte PaeseMuseoAntas TeatroCooperativa La Maschera e la Scuola Civica di Musica di San Sperate.

Per maggiori dettagli, visitate:

Sito internet NoArte Paese Museo

Pagina Facebook NoArte Paese Museo

Pagina Facebook Scuola Civica di Musica

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto