Comune di San Sperate - Comunicazione - 116/2016

Oggetto: Vento e Libertà – Giornata per Pinuccio. Domenica 18 dicembre dalle ore 11,00 alle 18,30

13/12/2016

Grazie al finanziamento dell'Assessore alla Cultura Claudia Firina della Regione Autonoma della Sardegna, ideata e organizzata dalla Fondazione Pinuccio Sciola e dal Comune di San Sperate, in collaborazione con le numerose associazioni del Paese Museo, domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 11,00 alle ore 18,30, si svolgerà una Giornata commemorativa in onore di Pinuccio Sciola.

Comunicato stampa col programma dell’Evento.