Comune di San Sperate - Comunicazione - 120/2016

Allerta Meteo criticità elevata- CODICE ROSSO

Oggetto: Allerta Meteo criticità elevata- CODICE ROSSO

19/12/2016

La Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna ha diramato un Avviso di ALLERTA METEO di criticità elevata - codice ROSSO - dalle ore 8,00 alle ore 23,59 di lunedì 19 dicembre 2016.

A tutti i cittadini si chiede la MASSIMA DIFFUSIONE del provvedimento attraverso ogni altro mezzo ritenuto idoneo per l’informazione ai concittadini sprovvisti di mezzi telematici.

Il Sindaco Enrico Collu ha ordinato la CHIUSURA di tuttte le Scuole (di ordine e grado) di San Sperate.