Comune di San Sperate - Comunicazione - 01/2017

Oggetto: Scuola Civica di Musica: “La leggenda di Nonna Babushka” una storia in musica da gustare a occhi chiusi.

03/01/2017

Per festeggiare l'Epifania 2017, giovedì 5 gennaio alle ore 18 presso il Teatro della Civica, organizzata dalla Scuola Civica di Musica di San Sperate, si terrà una serata musicale: “La leggenda di nonna Babushka”, una nuova "esperienza sonora a occhi chiusi" curata da Sandra Ruggeri con i suoi giovanissimi allievi della classe di propedeutica musicale.

Ingresso gratuito!