Contatti

In questa sezione sono presenti le indicazioni relative ai contatti in relazione ai procedimenti di cambio regime giuridico nei Piani di Edilizia Economica e Popolare “San Giovanni” e “Is Spinargius” e nel Piano per gli Insediamenti Produttivi “Is Spinargius”.

Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Stefania Mameli, Responsabile del Servizio “Urbanistica ed Edilizia Privata”:

Indirizzo di posta elettronica dedicata: e-mail cambioregime@sansperate.net  
Trattasi di un indirizzo di posta elettronica ordinaria strettamente dedicato ai procedimenti di cambio regime giuridico nei Piani di Edilizia Economica e Popolare e nei Piani per gli Insediamenti Produttivi. Tramite questo indirizzo è possibile porre quesiti, richiedere informazioni di carattere generale, richiedere appuntamenti e, comunque, per qualsiasi esigenza informativa riguardante l’argomento.
Si precisa che le istanze presentate e le relative risposte hanno carattere informale e non sostituiscono la posta certificata e il protocollo comunale.

Professionista incaricato per il “Supporto tecnico-amministrativo per la verifica dello stato di attuazione e trasformazione del regime vincolistico ed aggiornamento piani ex art. 35 della L. 865/71 e ss.mm.ii.  “San Giovanni” e “Is Spinargius”: Dott. Ing. Massimiliano Schirru

Data di ultima modifica: 05/01/2017

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto