Comune di San Sperate - Comunicazione - 152/2017

Oggetto: Aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2018/2020

22/12/2017

Il Segretario Comunale / Responsabile anticorruzione / Trasparenza Dott.ssa Maria Benedetta Fadda,

ai sensi della Legge 190/2012 e D.Lgs. n. 97/2016, sulla base delle indicazioni contenute nel P.N.A. approvato dall’ANAC e a seguito della deliberazione n. 1208/2017, deve provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2017/2019 entro il 31/01/2018, pertanto INVITA ogni Cittadino a presentare proposte / osservazioni utilizzando il modulo di presentazione delle proposte disponibile in allegato a fine pagina.

Si invitano anche le Organizzazioni sindacali rappresentative, le RSU, le associazioni accreditate presso il Comune e ogni cittadino a fare rilievi e/o osservazioni utili per l’aggiornamento e successiva approvazione del Piano 2018/2020, da presentare entro e non oltre il 10/01/2018, utilizzando il modello allegato.

Lo stesso deve essere inviato al Comune mediante:

• consegna diretta al Comune – agli addetti dell’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • servizio postale al seguente indirizzo: Comune di San Sperate, via Sassari 12 – 09026 San Sperate (CA) – alla cortese attenzione del Segretario Comunale.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)
  • Posta Elettronica con invio all’indirizzo del Segretario Comunale: mariabenedettafadda@gmail.com
Avviso pubblico
(395.33 KB)