Comune di San Sperate - Comunicazione - 06/2018

Sardinian JOB DAY

Oggetto: Sardinian JOB DAY

Anno
2018
Settore
Servizi Sociali
Tipo
Comunicazione
Numero
6
Data inizio pubblicazione
09/01/2018

Sardinian JOB DAY
Cagliari 24 e 25 gennaio 2018 - Fiera Internazionale della Sardegna

Il Sardinian Job Day (SJD), è l’evento dedicato ai servizi e alle politiche attive del lavoro, organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna e promosso dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (ASPAL) e dai Centri per l’Impiego della Sardegna.

In programma due giorni ricchi di appuntamenti, incontri e confronti dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti sono un’ottima occasione di crescita personale e professionale.  

Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro: le aziende possono inserire degli annunci di lavoro per posizioni sia in Italia che all’estero e gli interessati possono mandare le loro candidature. Saranno dei professionisti delle risorse umane a occuparsi delle preselezioni prima dell’evento e delle selezioni durante il SJD.  In particolare nell’area “recruiting day” ci saranno i colloqui per i posti di lavoro all’estero:  si può dare la propria disponibilità a lavorare fuori dall’Italia.

È possibile proporsi anche durante la manifestazione, incontrando direttamente le aziende nei loro stand consegnando a mano il curriculum e prenotandosi lì per un breve colloquio.

Numerose e varie sono le attività previste: convegni con esponenti del mondo politico ed economico che affrontano temi attuali e rilevanti, seminari con rappresentanti del settore aziendale e imprenditoriale, laboratori con esperti e addetti ai lavori nel campo del recruitment, della formazione e dell’orientamento.

Importanti e molteplici sono le aree d’interesse: idee e progetti nell’area espositiva, con le aziende;  formazione e ricerca con le scuole e le università; esperienze e innovazione con i testimonial; food e momenti ricreativi nella zona creatività; spirito e prospettive  internazionali nell’area del lavoro all’estero.

jobday Sardegna

Il Sardinian Job Day è un evento da vivere.

È una vera immersione nelle dinamiche del mercato del lavoro sardo, italiano, europeo, a stretto contatto con manager di aziende e pubbliche amministrazioni.

È una possibilità unica per imparare, migliorare e raggiungere risultati concreti nella propria vita professionale.

È un ottimo modo per costruire, tutti assieme, opportunità per il futuro.

Sardinian Job Day, molto più di una fiera lavoro.

 

Documenti allegati
Allegati (1)
Locandina informativa
(366.21 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto