Comune di San Sperate - Comunicazione - 10/2018

Sesta edizione del Carnevale SanSperatino 2018. Organizzato dalla Pro Loco

Oggetto: Sesta edizione del Carnevale SanSperatino 2018. Organizzato dalla Pro Loco

23/01/2018

L’Associazione Turistica Pro Loco di San Sperate, per domenica 18 febbraio 2018 ha organizzato la sesta edizione del “Carnevale SanSperatino 2018”.

Programma della manifestazione.

• Ore 15,00: Raduno dei Gruppi e Carri Allegorici – in via Rio San Sperate.
  • Ore 15,30: Partenza Sfilata per le vie del paese con arrivo in piazza Gramsci.

Sono previsti: zeppolata per tutti, musica, balli …………. premiazioni finali.

Alla Sfilata potranno partecipare solamente i Carri e i Gruppi per i quali è stata effettuata l’iscrizione. Il modulo di iscrizione è disponibile presso la sede della Pro Loco in Piazza Gramsci da lunedì 29 gennaio. Il modulo, compilato, va riconsegnato entro lunedì 12 febbraio previo versamento delle quote di iscrizione che ammontano a:

• € 50,00 per iscrizione Carro.
  • € 40,00 per iscrizione Gruppi.
Manifesto della sesta edizione del Carnevale SanSperatino 2018
(359.63 KB)