Comune di San Sperate - Comunicazione - 13/2018

Oggetto: Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018 – Nomina scrutatori

Servizi Demografici
09/02/2018

Il Sindaco Enrico Collu rende noto che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede municipale, in pubblica adunanza, per lunedì 12 febbraio 2018, per procedere alla nomina degli scrutatori dei seggi elettorali per le Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018.

Manifesto di convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori di seggio per le Politiche del 4 marzo 2018
(709.05 KB)