Comune di San Sperate - Comunicazione - 41/2018

NoArte: Progetto teatrale Semjai "Su trigu no timit s'aremigu" di Mariano Corda

Oggetto: NoArte: Progetto teatrale Semjai "Su trigu no timit s'aremigu" di Mariano Corda

05/04/2018

Domenica 8 aprile (rinviato per pioggia al 6 maggio) dalle ore 18 alle 19,30, in piazza Croce Santa a San Sperate, si svolgerà lo spettacolo teatrale Semjai "Su trigu non timit s'aremigu" ideato e diretto dall’artista Mariano Corda.

Semjai è l’esito scenico di diversi percorsi laboratoriali organizzati da Noarte Paese-Museo che ha coinvolto per quattro mesi più di cento tra bambini, ragazzi e adulti.