Comune di San Sperate - Comunicazione - 68/2018

Oggetto: Aiuti alle aziende agricole per fronteggiare i danni causati da blue tongue nel 2017

08/06/2018

La Regione Sardegna, Assessorato dell’agricoltura e riforma agro-pastorale, informa che, a partire dalle ore 10:00 del 11 giugno 2018, fino alle ore 12:00 del 11 luglio 2018, le aziende agricole che, durante l’anno 2017, hanno subito danni causati dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue), possono presentare la relativa domanda di aiuto.

Le domande di aiuto devono essere presentate al Comune, tramite posta elettronica certificata o raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnate a mano presso l’ufficio protocollo comunale. Le domande pervenute al di fuori dei termini sopra stabiliti saranno ritenute non ammissibili. A tal fine farà fede la data e l’ora della loro ricezione.

Collegamento alla pagina internet del sito regionale con il bando e la documentazione

Avviso della Regione Sardegna
(70.17 KB)