Comune di San Sperate - Comunicazione - 105/2018

Comunicazione Abbanoa.

Oggetto: Comunicazione Abbanoa.

02/10/2018

Abbanoa Spa ha comunicato che, al fine di consentire la riparazione di un guasto idrico, martedì 2 ottobre 2018 dalle ore 8,30 sino alla fine dei lavori, si procederà alla chiusura del flusso idrico nella condotta che porta l’acqua a San Sperate e Monastir.

La rete idrica cittadina verrà alimentata dalla scorta presente nel serbatoio. Eventuali disservizi potrebbero verificarsi mercoledì 3 ottobre.

Abbanoa assicura che verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari per limitare il disagio alla cittadinanza.