Comune di San Sperate - Comunicazione - 122/2018

Assunzione a tempo determinato di operai presso il Comune di San Sperate

Oggetto: Assunzione a tempo determinato di operai presso il Comune di San Sperate

27/11/2018

Da mercoledì 28 Novembre è in pubblicazione il bando per l'assunzione a tempo determinato di:

• N. 2 OPERAI NON QUALIFICATI CON PATENTE DI GUIDA B (Operatori ecologici e altri raccoglitori e separatori)
  • N. 1 OPERAIO EDILE QUALIFICATO CON PATENTE DI GUIDA B
  • N. 1 OPERAIO COMUNE CON PATENTE DI GUIDA B (Manovale edile)
  • N. 2 OPERAI COMUNI CON PATENTE DI GUIDA B (Operai addetti alla manutenzione del verde)

con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente, gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dall'Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.

Le domande di partecipazione alla graduatoria potranno essere presentate da mercoledì' 28 Novembre fino a martedì 4 dicembre 2018 e possono essere scaricate da:

Avviso del Bando Lavoras
(352.51 KB)