Comune di San Sperate - Comunicazione - 126/2018

Argea: Aiuti a imprese agricole e zootecniche per danni da eventi atmosferici del 2017.

Oggetto: Argea: Aiuti a imprese agricole e zootecniche per danni da eventi atmosferici del 2017.

Anno
2018
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
126
Data inizio pubblicazione
17/12/2018

L’Assessore all'Agricoltura Emanuela K. Pilloni, avvisa gli Imprenditori agricoli e zootecnici che sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna è in pubblicazione il bando per la presentazione della comunicazione integrativa per consentire alle imprese agricole e zootecniche di definire la richiesta di accesso alle provvidenze previste dal decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102.

I termini per l'inoltro della comunicazione integrativa decorreranno dall'11 dicembre 2018 e scadranno perentoriamente, a pena di esclusione dall'aiuto, il 28 febbraio 2019 alle ore 12.00.

Ai fini della sua compilazione gli interessati dovranno presentarsi presso il SUT Laore competente per territorio muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità e del CUAA aziendale.

La relativa modulistica potrà essere consultata e scaricata presso il sito www.regione.sardegna.it

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto