Comune di San Sperate - Comunicazione - 09/2019

Oggetto: Elezioni Regionali del 24 febbraio 2019. Convocazione Commissione Elettorale nomina Scrutatori

31/01/2019

Lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 15,30 nella Sede Municipale in via Sassari 12, in pubblica adunanza, si riunirà la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori destinati agli uffici elettorali di sezione per le Elezioni Regionali di domenica 24 febbraio 2019.

Collegamento al sito: SardegnaElezioniRegionali

Allegati (1)