Comune di San Sperate - Comunicazione - 10/2019

Asilo Nido Comunale. Formulazione graduatoria Anno Educativo 2019-2020

Oggetto: Asilo Nido Comunale. Formulazione graduatoria Anno Educativo 2019-2020

31/01/2019

In attuazione del Regolamento dell’Asilo Nido Comunale, adottato dal Consiglio Comunale con l’atto C.C. n. 5 del 07.04.2016, si avvisano gli interessati:

• Che l’ufficio Servizi Sociali deve procedere alla formulazione della graduatoria per le ammissioni alla frequenza dell’asilo nido Comunale per l’anno educativo 2019 - 2020.
  • Che il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra zero e tre anni.

Le domande, scaricabili da questa pagina o richieste all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, devono essere debitamente compilate, firmate e fatte pervenire, entro il termine perentorio di martedì 30 aprile 2019, allo stesso ufficio corredate dagli allegati richiesti.

In allegato, Avviso, Determina di approvazione del bando, Domanda e Regolamento Asilo Nido Comunale.

Avviso Bando
(568.31 KB)