Comune di San Sperate - Comunicazione - 15/2011

10/02/2011

COMUNE DI SAN SPERATE

Cultura, Sport e Spettacolo

L'associazione Sportiva Dilettantistica, Atletica San Sperate, organizza con l' approvazione del Comune di San Sperate, della FIDAL, Comitato Regionale della Sardegna, la IV° Prova del Campionato Regionale di Società Cross Settore Esordienti M/F, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e, Juniores Promesse, Seniores, Amatori e Master U/D, che si terrà a San Sperate, con ritrovo giuria e concorrenti presso il Parco Comunale Pixinortu, il giorno 13 Febbraio 2011, alle ore 09:00. Le gare avranno inizio alle ore 10:00.

Il percorso, ricavato nel cuore del Parco di Pixinortu, misura 2.000 mt. ed è interamente pianeggiante.