Comune di San Sperate - Comunicazione - 18/2011

07/03/2011

Comune San Sperate

CeSIL

La Provincia di Cagliari organizza in collaborazione con l'Associazione no profit "C'era una volta", un corso formativo per baby sitter.
Obiettivo: l'acquisizione delle competenze tecniche di base in ambito pedagogico, psicologico e sanitario. Il corso offrirà le informazioni necessarie per l'accudimento di bambini fino a sei anni, favorendo anche il gioco e la creatività.
Le lezioni, gratuite, si terranno nei locali dell'Assessorato alle Politiche Sociali di via Cadello a Cagliari.
E' necessario possedere i requisiti indicati nell'avviso.
La domanda per la partecipazione va redatta utilizzando il modulo allegato e dovrà essere presentata entro il 7 Marzo 2011 all'Associazione "C'era una volta", mediante consegna - via posta - al seguente indirizzo: via Zagabria 1, Cagliari. Oppure, seguendo la procedura on line contenuta nel sito dell'Associazione.
I documenti relativi al corso sono reperibili anche nel sito www.ceraunavolta.ca.it.

fonte http://www.provincia.cagliari.it/ProvinciaCa/