Comune di San Sperate - Comunicazione - 23/2011

Oggetto: CeSIL:“Percorsi integrati e servizi per il sostegno alla creazione di imprese operanti nell’economia ambientale”

Cesil
07/03/2011
Data fine pubblicazione:
15/03/2011

Comune di San Sperate

CeSIL

FONDO SOCIALE EUROPEO 2007-2013 OBIETTVO 2 – ASSE II OCCUPABILITA’ OPERAZIONE “ECO IDEA”

ISFORCOOP informa che dal 23/02/2011 sono aperti i termini di presentazione delle domande
dell’Operazione ECO IDEA, rivolta a sviluppare idee imprenditoriali nei settori tecnologici finalizzati al
risparmio energetico e all’utilizzo di energie rinnovabili. Destinato a disoccupati o occupati che vogliano
intraprendere un’attività lavorativa autonoma con l’acquisizione della qualifica professionale di “Tecnico
della progettazione ed elaborazione di sistemi di risparmio energetico”.

Tecnico della progettazione ed elaborazione di sistemi di risparmio energetico

Destinatari:
uomini e donne residenti in Sardegna che abbiano compiuto il 18° anno di età e siano:
· in possesso di diploma di scuola media superiore;
· occupati (tempo determinato / Co.Co.Pro) o disoccupati/inoccupati o lavoratori CIG/liste mobilità.

Info: isforcoop@isforcoop.coop
 www.isforcoop.coop

Le domande devono pervenire nelle sedi indicate entro le ore 13,00 del 15/03/2011.