Comune di San Sperate - Comunicazione - 27/2011

CeSIL: AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE corsi ISFOORCOOP

Oggetto: CeSIL: AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE corsi ISFOORCOOP

Cesil
14/03/2011
Data fine pubblicazione:
31/03/2011

Comune di San Sperate

CeSIL

PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE,  ANNUALITA’  2008/2009  –  LOTTO N.1 PROVINCIA DI CAGLIARI

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Al fine di consentireil completamento del numero dei posti vacanti per i corsi di Orticoltore, Addetto Acquacoltura, Panificatore, Tecnico per l’agricoltura biologica, si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande dal 8/03/2011 al 31/03/2011. Gli interessati devono utilizzare il format di domanda e prendere visione dei Regolamenti disponibili sul sito www.isforcoop.coop .

I candidati verranno ammessi in ordine di presentazione della domanda, purché in regola con i requisiti  di partecipazione, sino a completamento dei posti disponibili. Le candidature eccedenti formeranno una graduatoria di riservisti, per eventuali sostituzioni in caso di dimissioni di allievi ammessi alla frequenza.