Comune di San Sperate - Comunicazione - 35/2018

Oggetto: Monumenti aperti 2018 a San Sperate

27/03/2018

Chiesa di Santa Lucia

San Sperate mette in mostra il suo territorio e si appresta ad aprirà le porte di alcuni siti culturali per la grande manifestazione Monumenti aperti 2018 (quest’anno inserita tra le iniziative del calendario italiano per l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale).

I siti culturali (ancora in fase di individuazione ma le mete più probabili saranno la Chiesa di San Giovanni, di Santa Lucia, il museo del crudo, vari murales e qualche altro monumento) potranno essere visitati gratuitamente, con l’ausilio di giovani guide volontarie appositamente formate, nei giorni di sabato 5 e domenica 6 maggio 2018.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza alla partecipazione e alla divulgazione della notizia dell’evento.

Chiesa di San Giovanni