Comune di San Sperate - Comunicazione - 42/2011

Oggetto: CeSIL:Presentazione "Progetto "Orientamento&Lavoro giovani:attivazione tirocini"

Cesil
17/05/2011

Il CeSil San Sperate informa che il giorno 18 maggio  2011 alle ore 16.00  presso il CeSIL-Comune di San Sperate al 1° piano presenterà  il

Bando pubblico destinato ad aziende private per l’attivazione di 60 tirocini formativi e di orientamento per giovani fra i 18 e i 35 anni

La Provincia di Cagliari – Assessorato alle Politiche per il Lavoro, intende promuovere tirocini formativi e di orientamento presso datori di lavoro privati, destinati a giovani tra i 18 e i 35 anni di età, al fine di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

Si sottolinea che le domande di partecipazione si potranno presentare a partire dal 23 maggio e dovranno pervenire entro e non oltre la data del 20 giugno.