Comune di San Sperate - Comunicazione - 140/2021

Oggetto: Giornata dedicata alle somministrazioni seconda dose punto mobile vaccinale ATS - Ad Adiuvandum - San Sperate

03/08/2021

Campagna vaccinale Ad Adiuvandum San Sperate

dedicato esclusivamente a chi ha ricevuto la prima dose nel nostro punto mobile

Il Comune di San Sperate, insieme a ATS e la rete Ad Adiuvandum, porta avanti la campagna vaccinale nel territorio di San Sperate, con giornate dedicate alle vaccinazioni presso il punto mobile del Centro diurno.

Domani mercoledì 4 agosto verranno somministrate le seconde dosi del vaccino Pfizer a tutti coloro si sono prenotati, e hanno ricevuto la prima dose, nel nostro punto mobile vaccinale.

Stiamo cercando di contattare tutti per confermare l'appuntamento, tuttavia nel caso non si riesca a comunicare con voi telefonicamente si avvisa che la seconda dose sarà somministrata allo stesso orario in cui si è ricevuta la prima dose.

E' importante leggere l'informativa e compilare il modulo di consenso per poter ricevere la seconda dose (allegati qui)

Ricordatevi di portare con voi la tessera sanitaria

Eventualmente  per informazioni o manifestare problematiche ci si potrà rivolgere direttamente agli adetti che saranno presenti domani nel punto vaccinale ubicato presso il centro diurno per anziani con ingresso in via Giovanni XXIII dalle ore 9.30 in poi.

Si ringrazia per la collaborazione

Informativa consenso informato (da leggere)
(657.34 KB)
Modulo Consenso (da stampare e compilare)