Comune di San Sperate - Comunicazione - 180/2021

Oggetto: AVVISO IMPORTANTE per "Assegnazione buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari presso le locali attività commerciali e contributi per le utenze domestiche"

Servizi Sociali
10/11/2021

Si avvisano i cittadini che non hanno allegato alla domanda le ricevute di pagamento delle utenze ( luce, acqua, tari), che potranno integrarla, presentando le ricevute entro e non oltre il 22 Novembre 2021.

In assenze delle ricevute,  le spese sostenute non potranno essere rimborsate  e verrà presa in considerazione solamente la parte riferita all'erogazione dei buoni spesa.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all'avviso: Avviso assegnazione buoni spesa (.link)